Charter, turismo, scuola , tecnica e tecnologia

Sito ottimizzato per risoluzione 800x600

 

Schede tecniche prodotti per la manutenzione della barca

Antivegetative 

A/F SELF CLEAN FAST

Antivegetativa autolevigante basata sulla combinazione di composti di rame e composti bioattivi organici esente da stagno. Mediante le sue proprietà di autorinnovamento questo prodotto mantiene la superficie bioattiva per tutta la durata.

Consigliata per imbarcazioni con media ed alta velocità in vetroresina, legno, legno compensato, acciaio. Non utilizzabile su barche in alluminio o altre leghe leggere.

A/F SELF CLEAN SLOW

Antivegetativa autolevigante ad alto contenuto di solidi. L’azione antivegetativa è basata sulla combinazione di composti di rame e di resine che ne assicurano l’alta resistenza meccanica.

Consigliata per imbarcazioni con media ed alta velocità in vetroresina, legno, legno compensato, acciaio. Non utilizzabile su barche in alluminio o altre leghe leggere.

Smalti e vernici

 

STRIPLAC

Pittura pelabile temporanea idrodiluibile essiccante ad aria

PLAST SENTINE                                                                                

Rivestimento plastico, monocomponente, per superfici in ferro, legno, protettivo ideale per sentine, catene, ancore, casse allagabili, , locali accumulatori, cisterne, acqua dolce e salata.

POLIUSMALT BICOMP

Smalto poliuretanico bicomponente lucido, ad alta resistenza in atmosfera marina, per superfici di fuoribordo e sovrastrutture in leghe leggere, superleggere, vetroresina, legno ed acciaio

OLISMALT

Smalto di finitura lucida, per superfici diverse, con ottima resistenza meccanica, chimica ed all’abrasione ed ottima ritenzione del colore e brillantezza.

POLIUSMALT

Smalto poliuretanico monocomponente lucido, ad alta resistenza in atmosfera marina, per superfici di fuoribordo e sovrastrutture in leghe leggere, superleggere, vetroresina, legno ed acciaio.

SUPER FLATTING

Vernice poliuretanica monocomponente superbrillante, offre una buona resistenza agli agenti atmosferici marini ed ai raggi ultravioletti, trova largo impiego su tutte le superfici in legno pregiato dell’arredamento interno ed esterno di imbarcazioni.

FONDO  R. E.

Fondo a rapida essiccazione, a base di resine sintetiche, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, indicato per molteplici superfici, con buon potere protettivo in atmosfera salina ed industriale, ricopribile con finiture poliuretaniche, epossidiche, alchidiche, acriliche e clorocaucciù.

Epossidici

STUCK EPOXY STRONG

Stucco epossidico bicomponente

EPOXY 6030

Sistema epossidico bicomponente trasparente, catalizzato con addotto poliamminico cicloalifatico.Resina con straordinaria resistenza meccanica e chimica, notevole caratteristica di adesione su vari tipi di supporto quali metalli, poliesteri, legno,laterizi, ecc..

IMPREGN  EPOX

Primer impregnante epossidico bicomponente, a bassa viscosità. Due o più mani creano una barriera isolante, perfettamente impermeabile, che impedendo il passaggio dell’acqua, evitano i fenomeni di osmosi sulle imbarcazioni in vetroresina. Ottimo per l’impregnazione di barche di legno, laddove l’invecchiamento ha impoverito la fibra del legno e la forte umidità pregiudica qualsiasi trattamento. Le strutture da proteggere devono essere lavate accuratamente con acqua dolce prima del trattamento.

Diluenti
 

La pagina e' ancora in costruzione, altre schede sono in via di preparazione per altri prodotti insieme a dettagliate istruzioni per l'uso anche in formato multimediale.

Tornate a trovarci ancora fa qualche giorno !

 informazioni@skippertech.it